Sardegna al Centro 20Venti, Giomaria Malica eletto nuovo segretario cittadino del movimento civico
21 Maggio 2026
La consigliera comunale Valeria Carta ricopre il ruolo di sua vice

Il nuovo segretario cittadino Giomaria Malica
Oristano
La consigliera comunale Valeria Carta ricopre il ruolo di sua vice
Segreteria cittadina rinnovata per il movimento civico Sardegna al Centro 20Venti, che ha eletto i nuovi vertici nel corso di un’assemblea tenutasi a Oristano, alla presenza del segretario provinciale Giancarlo Mameli.
L’assemblea ha eletto Giomaria Malica nel ruolo di segretario cittadino e Valeria Carta, già consigliera comunale del Movimento, nel ruolo di sua vice.
Come spiegato dal movimento civico, l’elezione di una nuova segreteria ha l’obiettivo di rafforzare il dialogo con il territorio, promuovere la partecipazione dei cittadini e contribuire con impegno e visione alla crescita della comunità oristanese, invitando la comunità a partecipare ai momenti di confronto previsti nei prossimi mesi.
“Siamo entusiasti di avere Giomaria Malica e Valeria Carta alla guida della segreteria cittadina. La loro esperienza, il loro entusiasmo e la loro capacità di ascolto saranno fondamentali per affrontare le sfide future e garantire una presenza sempre più vicina ai cittadini”, ha commentato Giancarlo Mameli.
Giovedì, 21 maggio 2026