Rotatoria con le buche all’uscita della città. “Situazione così da troppo tempo, nessuno interviene”
18 Maggio 2026
La segnalazione di un lettore
0

La rotatoria all'uscita sud di Oristano
Oristano
La segnalazione di un lettore
“La rotatoria all’uscita sud di Oristano, quella all’altezza dell’area commerciale e del distributore di carburante, è pericolosa a causa della presenza di numerose buche”. Lo denuncia un lettore, che chiede un intervento urgente di messa in sicurezza.
“La cosa più triste”, scrive il lettore, “è che la situazione è così da tantissimo tempo e non è mai stato effettuato un intervento di ripristino”.
Un disagio che non riguarda solo le automobili, ma che mette a rischio chiunque transiti in quel tratto, tra cui ciclisti e motociclisti.
Lunedì, 18 maggio 2026