Dietro l’ospedale di Oristano vecchie attrezzature sanitarie abbandonate
29 Maggio 2026
Cumulo di rifiuti da smaltire
0

Oristano
Cumulo di rifiuti da smaltire
Un cumulo di rifiuti, evidenti resti di attrezzature e ausili sanitari, si può vedere da ieri nella zona retrostante l’ospedale San Martino di Oristano, non distante dal parcheggio delle auto e dalla rampa che conduce all’ingresso posteriore del nosocomio.
Ce lo segnala un nostro lettore. Un’immagine poco edificante per il principale presidio sanitario della Provincia.
Nell’attesa del corretto smaltimento, sembra addirittura che qualcuno abbia già pensato di portare via alcuni dei pezzi abbandonati.

Venerdì, 29 maggio 2026