Bonifica dall’amianto e demolizione della ex scuola “Deledda”: approvato il progetto esecutivo
18 Maggio 2026
Intervento da quasi 635.000 euro

Oristano
Intervento da quasi 635.000 euro
Il Comune di Oristano ha approvato il progetto esecutivo per il secondo lotto dei lavori di demolizione e bonifica dell’amianto nella ex scuola secondaria di primo grado “Grazia Deledda” di via Santu Lussurgiu, chiusa nell’autunno 2020 per problemi strutturali. L’intervento, del valore complessivo di quasi 635.000 euro, è finanziato dalla Regione nell’ambito del Piano regionale amianto.
Il via libera è arrivato con una determinazione dirigenziale firmata dal dirigente del Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni, l’ingegnere Alberto Soddu.
Il progetto esecutivo è stato redatto dall’ingegnere Gavinuccio Sanna, incaricato anche della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza.
Lunedì, 18 maggio 2026