Bagordi notturni nell’area verde: bottiglie e lattine tra i giochi per bambini
31 Maggio 2026
Un lettore segnala la situazione in via Milis: “Ennesima scorribanda a base di alcolici”

I rifiuti abbandonati nell'area verde di via Milis
Oristano
Un lettore segnala la situazione in via Milis: “Ennesima scorribanda a base di alcolici”
Bottiglie di alcolici, lattine e rifiuti abbandonati sulle panchine e sul prato di un’area verde di via Milis. È quanto resta di una notte di bagordi nel quartiere Sacro Cuore. A segnalarlo è un lettore, che parla dell’“ennesima scorribanda a base di alcolici da parte di adolescenti”.
La denuncia è stata pubblicata anche sul gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei…”, insieme ad alcune fotografie che documentano lo stato in cui è stata trovata la zona: contenitori di alcolici, bicchieri di plastica, fazzoletti e altri rifiuti sparsi tra i giochi per bambini e gli spazi di passaggio.
La situazione, secondo la segnalazione, non sarebbe nuova e preoccupa soprattutto perché riguarda un’area frequentata da famiglie e bambini.
Il cittadino lamenta anche la difficoltà di ottenere un intervento tempestivo. “Poi chiami le forze dell’ordine e non intervengono”, aggiunge nel suo sfogo.
Domenica, 31 maggio 2026
Lascia un commento
Commenti
A quanto pare inutile spendere soldi in cestini,tanto non li usa quasi nessuno,i pochi che li usano ci gettano la spazzatura di casa
Adolescenti…ma non erano quelli che insegnavano a noi adulti a raccogliere spazzatura a Torregrande? Ma non erano quelli che chiedevano più verde in città? Forse quello che c’è non gli basta più per queste porcherie… adolescenti…e i genitori dove sono? Su Instagram? Su tiktok?…