Auto sbanda e abbatte un palo dell’illuminazione pubblica: ferita un’automobilista
23 Maggio 2026
Trasferita in ospedale

L'auto coinvolta nell'incidente
Silì
Trasferita in ospedale
Una donna di 74 anni, residente a Simaxis, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12.30 lungo la strada provinciale che collega Oristano con Silì.
Secondo quanto accertato, la donna viaggiava verso Simaxis alla guida di una Renault Clio quando ha perso il controllo dell’utilitaria.
L’auto ha sbandato finendo violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo.
A causa del forte impatto la conducente è rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco.
Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
La Polizia locale sta ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause dell’uscita di strada.

Sabato, 23 maggio 2026