Ancora vandali al centro intermodale: una porta fatta a pezzi e rifiuti ovunque
11 Maggio 2026
La segnalazione di una lettrice

Le immagini del centro intermodale di Oristano
Oristano
La segnalazione di una lettrice
Rifiuti abbandonati qua e là e una porta divelta, fatta a pezzi e abbandonata nei bagni del centro intermodale di Oristano, preso ancora una volta d’assalto dai vandali.
Le immagini, scattate nella mattinata di oggi, lunedì 11 maggio, sono state diffuse da una cittadina che ha voluto documentare la situazione.
Le fotografie mostrano la sala d’attesa disseminata di bottiglie di vetro e plastica e sacchetti sparsi sul pavimento.
Già in passato il centro intermodale di via Ghilarza, punto di riferimento per chi utilizza i mezzi pubblici in città , è stato teatro di episodi di vandalismo, che si ripetono numerosi anche nel sottopassaggio che porta alla stazione ferroviaria.
Lunedì, 11 maggio 2026