Terzo posto assoluto per gli Arcieri della Quercia di Oristano al Campionato regionale compound
11 Marzo 2026
Per Matteo Melis, Francesco Castiglia e Riccardo Bacchion primo posto tra gli Junior

Matteo Melis, Francesco Castiglia e Riccardo Bacchion | Foto Arcieri della Quercia
Oristano
Per Matteo Melis, Francesco Castiglia e Riccardo Bacchion primo posto tra gli Junior
Medaglia di bronzo per gli Arcieri della Quercia di Oristano al Campionato regionale compound, lo scorso fine settimana a Villaspeciosa. Il terzo posto assoluto conquistato da Matteo Melis, Francesco Castiglia e Riccardo Bacchion è arrivato grazie al successo sugli Arcieri Uras nella finalina.
I tre oristanesi, guidati dall’allenatore Fabrizio Melis, si sono inoltre imposti anche nella categoria Junior, superando gli Arcieri Sardara.
Tra gli Junior, Matteo Melis ha vinto pure l’oro in singolare battendo Mauro Anedda degli Arcieri Meilogu e Andrea Pasquale degli Arcieri Sardara.
Adesso gli Arcieri della Quercia inizieranno la preparazione per le prossime gara nella specialità tiro di campagna, finalizzate all’ammissione ai campionati regionali e italiani della Fitarco.
Gli Arcieri della Quercia si allenano al centro sportivo “Pino Spiga”, a Torangius. Chi si volesse avvicinare alla pratica del tiro con l’arco si può recare in palestra il martedì, giovedì e venerdì, dalle 18.30 alle 20.30.

Mercoledì, 11 marzo 2026