Fedez fa il pienone: “Buon anno Oristano”
1 Gennaio 2026
Piazza gremita per il concerto di Capodanno

Oristano
Piazza gremita per il concerto di Capodanno
L’esplosione è arrivata al suo ingresso sul palco, con le prime note di “Bimbi per strada”: da lì in poi è stato chiaro che il Capodanno di Oristano aveva fatto centro.
Pienone in piazza per Fedez, protagonista assoluto della notte che ha salutato l’arrivo del nuovo anno. Il rapper ha calcato il palco tra l’entusiasmo del pubblico e per circa cinquanta minuti ha infilato una serie di successi che hanno fatto cantare tutti, da “Sapore” a “La dolce vita”, fino a “Mille”. Una scaletta tra musica, ritmo e una piazza che ha risposto con entusiasmo.
Il momento clou, come da tradizione, è stato il countdown di mezzanotte, condiviso con il sindaco Massimiliano Sanna e il presidente della Pro loco Gianni Ledda.
Leggi la notizia completa su Linkoristano.
Giovedì, 1° gennaio 2025