Grazie al Lions Club, nuovi posti letto per i ragazzi dell’Associazione italiana persone Down – Video
4 Novembre 2025
Oltre 2.600 euro raccolti con il torneo di padel di Santa Giusta

La consegna dell'assegno del Lions Club all'Aipd
Oristano
Oltre 2.600 euro raccolti con il torneo di padel a Santa Giusta
Tanti sorrisi e generosità al palazzetto dello sport di Sa Rodia per la consegna ufficiale dell’assegno da 2.660 euro all’Associazione italiana persone Down da parte del Lions Club di Oristano: grazie al torneo solidale di padel andato in scena a Santa Giusta, i ragazzi potranno contare su nuovi posti letto, per continuare a coltivare la propria autonomia.
L’iniziativa è nata con un altro obiettivo, ovvero il sostegno dell’Aipd nell’acquisto di un pullmino. Ma dal momento che l’associazione ormai è riuscita ad avere il proprio mezzo, i fondi saranno utilizzati per gli interventi di residenzialità destinati agli utenti.
“Siamo molto orgogliosi della nostra raccolta”, ha commentato il presidente del Lions Club Oristano, Diego Crobu. “Sono ragazzi con un’innocenza e una simpatia unica e quindi è un onore per il nostro club poter essere utili per le loto necessità”.
“Questo aiuto che ci è arrivato dal Lions Club verrà utilizzato per sostenere le nostre attività”, ha concluso la presidente dell’Aipd, Marilena Laconi. “Grazie ancora, perché è la riprova che nel territorio ci sono delle realtà di sensibilità e aiuto”.
Martedì, 4 novembre 2025