Calcio amatoriale, si riparte: prime gare e nove squadre ai nastri di partenza
15 Novembre 2025
Nuova stagione a Oristano con un calendario da diciotto giornate, fino ad aprile

Due delle squadre in gara prima della partita
Oristano
Nuova stagione a Oristano con un calendario da diciotto giornate, fino ad aprile
Si alza il sipario sulla nuova stagione del calcio amatoriale a Oristano. Ieri si sono disputate alcune gare della prima giornata e si prosegue anche oggi. Nove le squadre in campo, provenienti da Oristano e dalla provincia, tutte pronte a giocarsi il titolo: Asd Alberto Casta, Ristorante da Leonardo S. Giusta, Andrea Pinna Rappresentanze, (A.s.d. Amatori Ghilarza), Eleonora Calcio, Riva Nord F.c. Friends, Aristanis il Kubetto, Sant’Anna Amatori, Cr Arborea Mazzoleni e Sos Paris 2006.
Una delle novità di questa edizione riguarda la direzione delle partite, affidata ai fischietti della sezione AIA di Oristano.
“Il campionato Amatori è uno dei pilastri della nostra attività”, ha commentato il delegato Figc di Oristano, Manolo Costella. “Auguriamo a tutte le componenti uno splendido torneo all’insegna della competizione, ma soprattutto del fair play”.
Il torneo prevede diciotto giornate e si concluderà a metà aprile, lasciando poi spazio alle fasi finali.
Sabato, 15 novembre 2025