Vecchi indumenti e rifiuti abbandonati sul marciapiede. Ennesima segnalazione a Oristano
26 Ottobre 2025
Diversi i bustoni gettati vicino ai contenitori per la raccolta degli scarti tessili

Oristano
Diversi i bustoni gettati vicino ai contenitori per la raccolta degli scarti tessili
Ancora bustoni di vecchi indumenti e rifiuti abbandonati ammassati sul marciapiede, davanti ai contenitori per la raccolta di scarti tessili e abiti usati. L’ennesima segnalazione arriva da via Fermi, a Torangius.
Da anni il Comune di Oristano ricorda che il conferimento degli indumenti usati è consentito solo all’interno dei contenitori posizionati in numerosi punti della città e delle frazioni.
“È attiva la videosorveglianza e abbiamo già iniziato a emettere sanzioni, sia per l’abbandono di indumenti sia per il conferimento irregolare di altri rifiuti”, ha evidenziato nei giorni scorsi l’assessora all’Ambiente, Maria Bonaria Zedda.

Domenica, 26 ottobre 2025
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email [email protected]
Lascia un commento
Commenti
All’assessore piace molto punire un po’ meno risolvere il problema magari facendo svuotare i contenitori con maggiore frequenza… altrimenti chi non può andare all’ecocentro se li deve tenere in casa