Pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Manno: via libera all’incarico per l’allestimento
30 Ottobre 2025
Il Comune ha accettato la proposta di una ditta di Decimomannu

Foto d'archivio
Oristano
Il Comune ha accettato la proposta di una ditta di Decimomannu
È arrivato il via libera all’incarico per l’allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Manno a Oristano: a occuparsene sarà la ditta Hamar srls di Duville Carmencita, con sede a Decimomannu.
Nei giorni scorsi il Comune ha, infatti, ricevuto una sola manifestazione d’interesse per la gestione dell’impianto. I termini erano stretti, dal momento che c’era a disposizione solo una settimana per l’inoltro delle proposte.
La spesa complessiva che dovrà sostenere il Comune è di 5000 euro.
La ditta selezionata dovrà invece occuparsi a proprie spese dell’allestimento e della gestione della pista, compresi impianti elettrici e idrici, strutture di servizio, manutenzione, fornitura di almeno 80 pattini a noleggio, misure di sicurezza e adempimenti amministrativi e assicurativi previsti dalla normativa vigente.
L’orario minimo di apertura dell’impianto fissato dal Comune è dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, con possibilità di estensione fino alle ore 22 e aperture straordinarie nelle giornate festive. La pista dovrà essere funzionante nel periodo compreso dal 1 dicembre al 7 gennaio.
Giovedì, 30 ottobre 2025