Migliaia di bossoli abbandonati: pericolosa discarica all’ingresso di Torre Grande – Foto
10 Ottobre 2025

Foto di Antonio Pinna
Torre Grande
A fianco al vecchio impianto sportivo
Migliaglia e migliaia di bossoli di cartucce accatastati e abbandonati oramai da anni a ridosso dell’impianto di Tiro a volo di Torre Grande, chiuso ormai da tempo.
Le foto di Antonio Pinna che pubblichiamo in questa pagina testimoniano la presenza di una vera e propria discarica, abbastanza pericolosa.
Il tessuto di iuta dei vecchi sacchi che contengono le cartucce, infatti, è ormai deteriorato e gli stessi bossoli si stanno disperdendo nel terreno. Perdipiù in un terreno che dovrebbe essere pubblico.
Una situazione che richiede un urgente intervento, come urgente appare anche assicurare un destino all’area dell’impianto sportivo, una volta utilizzato dai tiratori oristanesi.


Venerdì, 10 ottobre 2025
Lascia un commento
Commenti
Chiamate i tiratori al volo che andavano li,e fate ripulire tutto a loro,troppo facile andare a sparare e poi far ricadere il tutto sulla comunità
Ora che la situazione vada risolta perché sono le solite strutture abbandonate e lasciate lì a morire ma i bossoli nelle foto sono plastica e fondello in ottone…nulla di che…il pericolo di tanta plastica che si vede in giro…non esageriamo