Lavori in via Sardegna: scattano divieti e modifiche alla circolazione
16 Ottobre 2025
Dal 21 ottobre via a un nuovo cantiere per la messa in sicurezza idraulica

Lavori stradali - Immagine d'archivio
Oristano
Dal 21 ottobre via a un nuovo cantiere per la messa in sicurezza idraulica
Il Comando della Polizia locale, con un’ordinanza, ha disposto modifiche della circolazione stradale nella via Sardegna, nel tratto da via Carnia a via La Sila, da martedì 21 ottobre sino a cessate esigenze.
Le modifiche si rendono necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza rischio idraulico nelle aree di via Sardegna.
L’ordinanza stabilisce: il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, per consentire i lavori di scavo, nella via Sardegna, nel tratto dalla via Carnia a via La Sila, ambo i lati, h 24, inclusi i sabato e i festivi;
il divieto di transito, nella via Sardegna, direzione di marcia verso Foro Boario, nel tratto tra via Carnia a via La Sila h 24, inclusi i sabato e i festivi, per consentire i lavori di scavo;
il traffico veicolare proveniente da via Tirso direzione Foro Boario, sarà deviato in via Cimarosa, via Rossini e/o via Carnia.
I veicoli provenienti da via Brancaleone Doria dovranno osservare l’obbligo di svolta a destra con direzione via Vandalino Casu.
Giovedì, 16 ottobre 2025