La capannina della Caritas di San Paolo rinnovata: sempre al servizio dei bisognosi
12 Ottobre 2025
Grazie alla raccolta fondi della sfilata solidale di abiti da sposa

La capannina illuminata dal nuovo impianto
Oristano
Grazie alla raccolta fondi della sfilata solidale di abiti da sposa
A poco più di un anno dalla sfilata che ha visto sulla passerella tanti abiti da sposa e generosità, la capannina della Caritas della parrocchia di San Paolo ha un nuovo impianto d’illuminazione, per la gioia dei volontari pronti a spendersi ogni giorno per i più bisognosi.
A renderlo noto la responsabile del guardaroba solidale, Maria Antonietta Dessì, che ha annunciato la fine dei lavori finanziati dalla serata di beneficienza del giugno 2024, che ha portato in scena circa 50 abiti nuziali dal 1932 ai giorni nostri, lungo la scalinata della chiesa di San Paolo Apostolo.
“Siamo riusciti a dotare la capannina di un nuovo impianto di illuminazione a norma”, ha raccontato la responsabile. “La somma raccolta è stata usata completamente per la realizzazione del lavoro affidato a elettricisti qualificati, Nicola e Luca Tassara e Paolo Sechi, che ringraziamo per competenza, disponibilità e gentilezza”.
“Abbiamo inoltre affisso la nuova insegna e riprendiamo il nostro operato con più gioia e determinazione in favore dei meno fortunati”, ha concluso Maria Antonietta Dessì. “Ricordiamo che è possibile donare il lunedì e il martedì, dalle 8:30 alle 10:30”.

Domenica, 12 ottobre 2025