Inciampa in un pozzetto sul marciapiede: donna finisce al pronto soccorso
9 Ottobre 2025
Sul posto il 118 e la Polizia locale

Ambulanza e Polizia locale in via Tharros
Oristano
Sul posto il 118 e la Polizia locale
Una donna è rimasta ferita questa mattina in via Tharros, a Oristano, dopo essere inciampata nel coperchio metallico di un pozzetto sporgente sul marciapiede.
La caduta sarebbe stata stata violenta: la donna avrebbe riportato un trauma facciale e altre ferite, venendo immediatamente soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato il 118 e la Polizia locale.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Sea, che ha trasferito la donna al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino per gli accertamenti del caso.

Gli agenti della Polizia locale hanno effettuato i rilievi e segnalato l’ostacolo agli uffici comunali competenti per la messa in sicurezza dell’area.
L’episodio riaccende le polemiche per le condizioni precarie dei marciapiedi in diversi punti della città, dove buche, dislivelli e pozzetti danneggiati continuano a rappresentare un rischio i pedoni.
Giovedì, 9 ottobre 2025
Lascia un commento
Commenti
Ma si di cosa ci vogliamo lamentare… seguiamo l’esempio di Gaza… marciapiedi fatiscenti tranne al centro dove però spendiamo soldi per il basalto…tutta la città è un percorso di guerra…a piedi per i marciapiedi, con la bicicletta o il monopattino per le strade disastrate…
Un comune che non e in grado di gestire queste e altre cose,non ha senso di esistere