Ancora un incidente alla rotonda del Rimedio: un ferito
21 Ottobre 2025
Sul posto 118 e polizia locale

Le auto coinvolte nell'incidente
Donigala Fenughedu
Sul posto 118 e polizia locale
Un ferito nell’ennesimo incidente alla rotonda del Rimedio. Una mancata precedenza ha provocato lo scontro tra un’Audi e una Toyota nella rotonda del Rimedio.
Dopo l’impatto, le due auto sono finite su un’aiuola, terminando la corsa contro un cartello stradale e colpendo il blocco di cemento alla base che lo sorreggeva.
Ad avere la peggio è stato il conducente del fuoristrada, soccorso dal 118 e trasferito al pronto soccorso del San Martino per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge.
Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto in quel punto, uno degli snodi più trafficati del capoluogo. Da tempo si attende un intervento per mettere in sicurezza la rotonda, con adeguate modifiche strutturali e alla segnaletica.
Martedì, 21 ottobre 2025
Lascia un commento
Commenti
Mettere in sicurezza cosa? Una mancata precedenza è indice di non conoscenza del codice stradale e in questa città quasi il totale degli incidenti è dovuto a mancate precedenze… scarichiamo sempre la colpa su qualcosa che non va mentre sono le persone a causare incidenti per ignoranza o prepotenza. Le rotatorie poi in questa città sembrano cose aliene per tanti e lo si vede quotidianamente



