A Oristano la magia del Natale con una pista di pattinaggio su ghiaccio
20 Ottobre 2025
Il Comune cerca un soggetto qualificato per la fornitura, l'allestimento e la gestione dell'impianto

Oristano
Il Comune cerca un soggetto qualificato per la fornitura, l’allestimento e la gestione dell’impianto
Dopo tanti anni Oristano potrebbe riavere per il periodo natalizio una pista di pattinaggio su ghiaccio. Il Comune ha scelto piazza Manno.
Lo ha disposto la Giunta comunale, su proposta dell’assessore allo Sport e Spettacolo Antonio Franceschi e dell’assessora alle Attività produttive Valentina De Seneen.
Con la delibera approvata, l’esecutivo ha assegnato agli uffici l’incarico di procedere con un avviso pubblico per la ricerca di un soggetto qualificato per la fornitura, l’allestimento e la gestione dell’impianto.
Secondo le indicazioni fornite dalla Giunta, la pista dovrà essere funzionante nel periodo compreso dal 1 dicembre al 7 gennaio.
L’orario minimo di apertura dell’impianto, salvo avverse condizioni meteorologiche e accordi diversi con l’amministrazione, dovrà essere dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, con possibilità di proroga fino alle ore 22; il 25 dicembre dalle 16 alle 22; il 31 dicembre dalle 16 alle 22, con possibilità di proroga fino a mezzanotte e mezza.
Lunedì, 20 ottobre 2025
Lascia un commento
Commenti
Fatelo in un posto dove stia 365 giorni,e al chiuso,così d’inverno gli oristanesi sanno cosa fare