Un’assunzione a tempo indeterminato da una concessionaria
30 Settembre 2025
Tutte le informazioni

Foto d'archivio
Oristano
Tutte le informazioni
Un concessionaria di carrelli elevatori con sede a Oristano è alla ricerca di un tecnico da assumere per la riparazione dei mezzi da assumere con contratto a tempo indeterminato full time.
Il neoassunto dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria su carrelli elevatori; l’individuazione delle anomalie e le cause di malfunzionamento, e della riparazione guasti.
Le attività si svolgeranno sia presso la sede aziendale sita in Oristano, sia presso le sedi dei clienti dislocate in tutta la Sardegna, utilizzando un furgone attrezzato ad officina mobile.
Tra i requisiti richiesti la conoscenza dei principi base di elettrotecnica nel settore della manutenzione di carrelli elevatori, macchine movimento terra o piattaforme aeree; e la disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale.
Si ricercano risorse motivate e affidabili: l’azienda è interessata ad entrare in contatto anche con candidati senza esperienza, ma con una solida conoscenza teorica del settore elettrotecnico.
C’è tempo fino al 21 novembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.
Martedì, 30 settembre 2025