Quattro opportunità d’impiego nel settore dell’assistenza. Con possibilità di stabilizzazione
18 Settembre 2025
Tutte le informazioni

Foto d'archivio
Oristano
Tutte le informazioni
Una cooperativa sociale è alla ricerca di due operatori socio sanitari e di due assistenti familiari da assumere con possibilità di stabilizzazione.
La cooperativa è operante principalmente nel servizio di assistenza domiciliare nei territori di Oristano, Torre Grande, Cabras e Simaxis.
Oss. Ai candidati per il ruolo di operatori socio sanitari è richiesta la qualifica di OSS e possesso di un mezzo per raggiungere il domicilio degli assistiti.
Dovranno occuparsi dell’assistenza dei pazienti che verranno loro assegnati: in particolare del supporto socio-assistenziale a persone che necessitano di aiuto nelle attività quotidiane, come l’igiene personale, la preparazione dei pasti e la gestione domestica.
La cooperativa offre un contratto a tempo determinato part-time iniziale di circa 15 ore dal lunedì al sabato mattina, distribuite sia la mattina, che il pomeriggio nelle seguenti fasce orarie: 7.00-12.30 circa e 16.00-19.00 circa.
Dopo un periodo di reciproca conoscenza, si potrà proporre un incremento delle ore e la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Assistenti familiari. Gli assunti per il ruolo di assistenti familiari dovranno occuparsi della assistenza dei pazienti che verranno loro assegnati, in particolare supporto socio-assistenziale a persone che necessitano di aiuto nelle attività quotidiane, come l’igiene personale, la preparazione dei pasti e la gestione domestica, come per esempio le pulizie degli ambienti.
Tra i requisiti richiesti un’esperienza pregressa nelle mansioni e possesso di un mezzo per raggiungere il domicilio degli assistiti.
Anche in questo caso la cooperativa offre inizialmente un contratto a tempo determinato part time iniziale di circa 15 ore dal lunedì al sabato mattina, distribuite sia la mattina che il pomeriggio nelle seguenti fasce orarie: dalle 7.00 alle 12.30 circa e 16.00 alle 19.00 circa. Si potrà valutare una stabilizzazione.
C’è tempo fino al 17 novembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando sulla mansione d’interesse: operatore socio sanitario e assistente familiare.
Giovedì, 18 settembre 2025