Oristano festeggia Concetta Pinna, la nuova centenaria della città
25 Settembre 2025
Una targa in dono dal sindaco Massimiliano Sanna

Il sindaco di Oristano insieme alla festeggiata
Oristano
Una targa in dono dal sindaco Massimiliano Sanna
Oristano ha una nuova centenaria: oggi Concetta Pinna ha raggiunto il secolo di vita. Vedova da 38 anni del signor Flavio Aritzu, originario di Ghilarza, Concetta Pinna ha dedicato la sua vita alla famiglia, crescendo sei figli – quattro maschi e due femmine – che oggi, insieme a undici nipoti e dieci pronipoti, la circondano con affetto.
Casalinga per vocazione, ha sempre messo la famiglia al centro della propria vita, impegnandosi con passione in cucina e nei momenti condivisi con i propri cari. Nonostante l’età, conserva una sorprendente autonomia e un’energia vivace che la rendono sempre attiva e partecipe alla vita quotidiana della famiglia.
In occasione del compleanno, il sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, le ha fatto visita per porgerle i più sentiti auguri, celebrando insieme a lei un secolo di vita all’insegna di amore e dedizione familiare.

Giovedì, 25 settembre 2025