Niente finale ai Mondiali per la staffetta di Lorenzo Patta. Jacobs urtato, ricorso azzurro respinto
20 Settembre 2025
A vincere la batteria il Ghana

Lorenzo Patta | Foto di GRANA/ FIDAL FIDAL
Tokyo
A vincere la batteria il Ghana
Niente finale per la staffetta 4×100 ai Mondiali di atletica in corso a Tokyo, in Giappone. Lorenzo Patta e compagni hanno chiuso la loro batteria sesti, in 38″52.
Marcell Jacobs, in seconda frazione, è stato urtato dal primo frazionista sudafricano Shaun Maswanganyi al momento della partenza. La Fidal ha presentato ricorso, la richiesta è stata però respinta.
A vincere è stato il quartetto ghanese, in 37″79, davanti a Paesi Bassi e Giappone. Nell’altra batteria successo del Canada in 37″85, seguito da Usa e Germania. Fuori la Giamaica.
Sabato, 20 settembre 2025
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email [email protected]
Lascia un commento
Commenti
Le olimpiadi sono state solo un miracolo irripetibile…dopo NESSUNO dei quattro ha mai fatto nulla a livello internazionale ma da bravi italiani abbiamo continuato a trattarli come dei…tornati con i piedi a (sotto)terra…e con un olimpionico d’oro ad Oristano non siamo neanche riusciti ad avere un campo di atletica degno…solo roba da terzo mondo…