Il Circuito sardo di nuoto in acque libere regala tante medaglie agli atleti della All Together Oristano
29 Settembre 2025
Lo scorso fine settimana l'ultima tappa ad Alghero

Le ragazze della All Together Oristano
Alghero
Lo scorso fine settimana l’ultima tappa ad Alghero
Tante medaglie per gli atleti della All Together Oristano nella tappa conclusiva del Circuito sardo di nuoto in acque libere. Lo scorso sabato, ad Alghero, Valeria Zucca si è classificata prima assoluta e prima nella categoria Serior nel fondo, mezzofondo e sprint. Per lei una prestazione impeccabile che la consacra come regina indiscussa della stagione.
Ottimi piazzamenti anche dalle giovani promesse. Giorgia Cireddu (Esordienti A) ha portato a casa l’oro nel mezzofondo e il bronzo nello sprint. Matilde Sanna (Ragazze) è arrivata seconda nel fondo e terza nel mezzofondo. Bronzo nel mezzofondo per Giulia Sanna (Esordienti A) e per Gabriele Orrù (Esordienti A).
Grandi soddisfazioni anche per i Master oristanesi. Mauro Ollano (Master 30) ha vinto l’oro nel miglio sprint e nel mezzofondo, mentre Alberto Perassi (Master 45) si è classificato secondo nel fondo.
“L’ultima tappa del Circuito sardo di nuoto in acque libere”, ha dichiarato il presidente della All Together, Michele Zucca, “ha visto la nostra squadra protagonista assoluta. Abbiamo portato a casa tante medaglie e ci siamo confermati tra le realtà agonistiche più solide e in crescita della Sardegna. Un grazie speciale a tutte le famiglie, ai tifosi e ai sostenitori che ci hanno accompagnato con passione e impegno in ogni tappa del Circuito regionale. Ora si guarda avanti: nuove sfide ci attendono, in acqua aperta e nelle gare indoor in vasca”.
Lunedì, 29 settembre 2025