Alla mezzofondo di Portoscuso cinque medaglie per i nuotatori della All Together Oristano
8 Settembre 2025
La tappa era valida per il Circuito sardo di nuoto in acque libere che si chiuderà a fine mese

Gli atleti della All Together Oristano protagonisti a Portoscuso
Porto Scuso
La tappa era valida per il Circuito sardo di nuoto in acque libere che si chiuderà a fine mese
Primo posto assoluto per la nuotatrice Valeria Zucca della All Together Oristano, ieri, alla Triangolo di Portopaglietto, mezzofondo andata in scena a Portoscuso, sulla distanza dei 3.000 metri. Oro anche per Giorgia Cireddu, prima tra le ragazze nella categoria Esordienti. Mentre Gabriele Orrù ha chiuso la prova terzo tra gli Esordienti maschili.
Gli atleti oristanesi hanno brillato anche tra i Master. Si segnalano, in particolare, l’oro di Alberto Jesus Perassi nella categoria M45 e l’argento femminile di Micaela Cova, nella stessa categoria.
La tappa di Portoscuso era valida per il Circuito sardo di nuoto in acque libere. Il campionato regionale si concluderà ad Alghero il 27 settembre.
“I nostri tesserati hanno brillato, portando a casa risultati eccezionali”, ha dichiarato il presidente della All Together, Michele Zucca, “tra gli atleti segnalo le belle prove di Luca Piccoli e Gianluca Lilliu. Un plauso va a tutta la squadra, che con grande caparbietà, spirito di sacrificio e passione sportiva ha affrontato questa splendida manifestazione, portando i colori della All Together ai vertici della classifica regionale. La tappa di Portoscuso si è svolta in una location mozzafiato: acque cristalline, panorama incantevole davanti all’isola di Carloforte, e un’organizzazione impeccabile, a cura di SportUp e Atlantide”.
Lunedì, 8 settembre 2025