Tra vetrine illuminate, mercatino all’aperto e spettacoli, chiude “Estate in Centro Città”
12 Agosto 2025
Ultima serata in compagnia della rassegna del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano. Il programma

Una serata di "Estate in Centro Città"
Oristano
Ultima serata in compagnia della rassegna del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano. Il programma
Dopo cinque appuntamenti in compagnia di vetrine illuminate e spettacoli, si chiude stasera “Estate in Centro Città”, la rassegna che ogni martedì sera anima il cuore di Oristano.
A promuovere la manifestazione è il Centro commerciale naturale Centro Città Oristano. “Speriamo che la serata di oggi possa essere un degno finale dell’iniziativa”, ha commentato la presidente Rita Musso. “Avremo il mercatino all’aperto con i prodotti e gli articoli esposti dai negozianti e tanta musica, grazie alle esibizioni degli allievi della Scuola civica di Musica di Oristano diretta dal maestro Riccardo Zinzula. Forse ci sarà anche Andrea Cutri, perciò sarà davvero un appuntamento da non perdere”.
Il programma non si chiude qui. “Ci saranno anche dei pattinatori che stupiranno il pubblico con le loro esibizioni”, ha concluso la presidente Musso. “Insomma, pensiamo possa essere un bel finale per una manifestazione che è andata oltre le nostre aspettative e vuole animare il nostro centro storico”.
Informazioni utili. Con il mercatino all’aperto, scattano anche i divieti dalle 20 alla mezzanotte di stasera.
Come disposto da un’ordinanza ad hoc del Comune di Oristano, nella via Tirso, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Sardegna fino alla confluenza con la piazza Roma, l’istituzione del divieto di transito e sosta per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata.
Si precisa inoltre, che se necessario, a tutela della circolazione pedonale, il traffico della via Diego Contini diretto verso la piazza Roma verrà deviato nella via Tharros, quello della via Figoli diretto verso la piazza Roma verrà deviato verso la via Mazzini.
Martedì, 12 agosto 2025