Rifiuti di ogni tipo abbandonati a Donigala: rischio discarica a cielo aperto
24 Agosto 2025
Sacchi, scatoloni e vetro lungo la strada sterrata preoccupano alcuni residenti: l’allarme arriva da chi vive in zona

I rifiuti accumulati lungo la strada sterrata
Donigala Fenughedu
Sacchi, scatoloni e vetro lungo la strada sterrata preoccupano alcuni residenti: l’allarme arriva da chi vive in zona
Rischia di nascere una piccola discarica, a Fenugheda, località di Donigala dove abitualmente vengono accatastati i rifiuti per il ritiro. Da qualche tempo il posto è diventato una vera e propria meta per l’abbandono di sacchi di immondizia, scatoloni e rifiuti anche ingombranti.
A lanciare l’allarme è una residente, che ci ha inviato le foto scattate pochi giorni fa: tra le sterpaglie e la strada sterrata si accumulano scatole di cartone schiacciate, sacchi neri e bianchi, contenitori in vetro e plastica. Una situazione che, se non affrontata subito, rischia di degenerare.


Domenica, 24 agosto 2025
Lascia un commento
Commenti
Benissimo continuate così…sia voi che pubblicare sia i lettori che scovano tutte le magagne di questa città. Altro che fieri del riciclo, la verità è sotto gli occhi di tutti e non la vede solo chi non vuole vedere. La città è veramente sporca inutile negarlo