“Nata per te” chiude la rassegna “Racconti d’estate” a Oristano
29 Agosto 2025
Stasera il quarto e ultimo con il cinema sotto le stelle

Oristano
Stasera il quarto e ultimo con il cinema sotto le stelle
Sarà il film italiano “Nata per te”, diretto da Fabio Mollo a chiudere stasera, venerdì 29 agosto la rassegna di cinema sotto le stelle “Racconti d’estate” promossa dalla Pro loco e dal comune di Oristano e che per quattro venerdì di agosto ha tenuto compagnia ai tanti appassionati di cinema all’aperto in città.
L’appuntamento è alle 21 nel giardino del Museo Diocesano Arborense, in piazza Duomo.
Adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Luca Trapanese e Luca Mercadante, “Nata per te” affronta a viso aperto il dibattito sulle adozioni per le persone single.
Il costo dei biglietti per assistere a ogni spettacolo è 5 euro. Al giardino del Museo Diocesano Arborense sono disponibili 100 posti a sedere.
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente la Pro loco al numero 0783 70621.
Sinossi. Luca è single, gay, cattolico, dedito al volontariato e con un grande desiderio di paternità. Alba è una neonata con sindrome di Down che è stata abbandonata in ospedale subito dopo il parto. Mentre la sua infermiera le dedica ogni tipo di cura, il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia che possa occuparsi di lei. Luca si propone per ottenerne l’affidamento, ma è single ed è omosessuale. Ad aiutarlo ci penserà un’avvocata agguerrita, esperta tanto di legge quanto di umanità.
Venerdì, 29 agosto 2025