Dopo oltre 40 anni chiude la Casa della Musica, storico negozio della città
28 Agosto 2025
I proprietari salutano gli amati clienti con una svendita e un sorriso

La sede della Casa della Musica
Oristano
I proprietari salutano gli amati clienti con una svendita e un sorriso
Giunge al termine un altro capitolo della storia cittadina: si avvia alla chiusura la “Casa della Musica”. I proprietari Gigi Pisu e sua moglie Maria Francesca Turnu sono pronti ad andare in pensione, dopo decenni al servizio di appassionati, studenti e musicisti provetti, che possono ancora acquistare un ricordo del loro negozio del cuore.
L’attività ha aperto i battenti nel 1983 e dovrebbe chiudere entro dicembre: tra le tappe della sua lunga avventura, anche il trasferimento nel 2023, sempre in via Cagliari, ma spostandosi dal 202 fino al civico 73. In precedenza il negozio era stato di casa in via Vittorio Emanuele.
“Dopo tanti anni pieni di musica, passione e incontri bellissimi, Casa della Musica si prepara a chiudere definitivamente”, fanno sapere dall’attività. “È arrivato il momento di voltare pagina e godersi finalmente la libertà, dopo una vita spesa al servizio della musica e dei musicisti”.
“Vogliamo salutare tutti in grande stile, con una svendita, con sconti fino al 70% su strumenti musicali, accessori, mobilio, attrezzature da ufficio e molto altro!”, aggiungono dal negozio. “Ci sono occasioni uniche a prezzi outlet: una festa per tutti gli amanti della musica!”
“Venite a trovarci in negozio, anche solo per un saluto, un sorriso e – perché no – un ultimo acquisto da portare a casa con il cuore”, concludono dalla Casa della Musica. “Grazie di cuore a chi ci ha accompagnato in questa bellissima storia. Ora si cambia ritmo, ma la musica continua… sempre! Vi aspettiamo in via Cagliari 73, Oristano”.
Giovedì, 28 agosto 2025