Addio all’ex vice prefetto Rossana Saba
29 Agosto 2025
Lutto in città

Oristano
Lutto in città
Si è spenta all’ospedale San Martino di Oristano Rossana Saba, dirigente pubblico molto stimato e conosciuto, da alcuni anni in pensione. Originaria di Cagliari, aveva 71 anni.
Rossana Saba è stata un punto di riferimento della Prefettura di Oristano. Ha ricoperto il ruolo di capo di gabinetto. Poi quello di vice prefetto. Ha svolto anche funzioni commissariali in alcuni comuni.
Ha saputo farsi apprezzare per le doti professionali ed umane e per il forte legame col territorio.
Sposata con Ninni Pisano, a lungo affermato dentista e tra i fondatori del movimento Riformatori sardi in provincia di Oristano, Rossana Saba si è sempre distinta per il fare gentile ed elegante.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 30 agosto, alle 16, nella chiesa dei Cappuccini, a Oristano.
Venerdì, 29 agosto 2025
Ai familiari le condoglianze della redazione di OristanoNoi e Radio Cuore