Sterpaglie e sporcizia nei parcheggi. “Non un bel biglietto da visita per la città”
18 Luglio 2025

Oristano
La segnalazione di un lettore
Erbacce alte, sterpaglie secche e rifiuti abbandonati trasformano il centro intermodale di Oristano in una cartolina di degrado. A segnalarlo, un lettore indignato per le condizioni dell’area.
“I pendolari che giornalmente usufruiscono dei pochi parcheggi disponibili del centro intermodale”, spiega il lettore, “sono stati costretti a farsi largo tra sterpaglie e la sporcizia, camminandoci sopra”.
“Volevo ricordarvi anche, che in seguito alla chiusura dei tratti ferroviari successivi la stazione di Oristano, tutti i viaggiatori – compresi moltissimi turisti – proseguono con i bus dal Centro intermodale, trovandosi davanti uno spettacolo indecoroso. Non un bel biglietto da visita per la città”.

Venerdì, 18 luglio 2025
Lascia un commento
Commenti
È veramente un pessimo biglietto da visita per i tantissimi viaggiatori sardi e turisti. Oltretutto i contenitori per i rifiuti non vengono svuotati regolarmente.
Nulla di nuovo sotto il sole ma per l’assessore al decoro urbano va tutto bene