Sacro Cuore Music Fest: svelato il programma completo delle quattro serate
18 Giugno 2025
La manifestazione è giunta alle terza edizione

Una delle scorse edizioni del Sacro Cuore Music Fest
Oristano
La manifestazione è giunta alle terza edizione
Svelato il programma completo del Sacro Cuore Music Fest, che torna a Oristano per colorare le serate estive dal 26 al 29 giugno con la sua terza edizione.
L’Arena Sacro Cuore ospiterà quattro appuntamenti all’insegna del senso di comunità, tra musica e spettacoli per tutte le età, con un programma ricco e variegato, che spazia dal folklore sardo ai grandi DJ set, passando per tribute band e artisti locali.
A fare da apripista giovedì 26 sarà Apathico, seguito dall’esibizione di Anima Sarda band folk sardo per poi proseguire con i cantanti Marco Pinna e dal DJ Sandro Azzena assieme alla cantante Melody.
Venerdì sarà ancora Apathico a salire sul palco, seguito dalla band Ympossibili e dal noto DJ Walter Pizzulli di radio m2o. Il sabato pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con il Baby Fun con giochi, per poi tornare a ballare la sera con il format cult Voglio Tornare Negli Anni ’90.
Domenica gran finale con la Bandaliga, tribute band di Ligabue con la partecipazione speciale di Max Cottafavi, storico chitarrista del rocker emiliano, e il DJ set di Giorgio Prezioso.
A commentare con entusiasmo l’apertura del festival è Gigi Porta, presidente del Comitato Sacro Cuore: “Sono entusiasta per il grande lavoro che è stato fatto da tutto quanto il comitato e non solo, e per la partecipazione dei numerosi partner che ci hanno sostenuto. Inoltre, ringrazio calorosamente tutta la comunità del Sacro Cuore e in particolare la parrocchia Sacro Cuore assieme a Padre King. Anche quest’anno abbiamo fatto un lavoro lungo e faticoso e spero che il cartellone di eventi riesca a soddisfare tutti. Quest’anno sono quattro giorni, non tre: abbiamo spaziato dal ballo sardo alle band ai DJ, con nomi di prestigio e momenti per i bambini.”
Mercoledì, 18 giugno 2025