Renga saluta il pubblico di Oristano dopo il concerto: “Grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere”
29 Giugno 2025
Il cantautore si è esibito in città venerdì scorso

Francesco Renga sul palco a Oristano
Oristano
Il cantautore si è esibito in città venerdì scorso
“Grazie per tutte le emozioni che mi avete fatto vivere. Ci vediamo alla prossima tappa nella mia Sardegna meravigliosa… a Masullas, il 2 luglio”. Il cantautore Francesco Renga ha salutato l’isola dopo essersi esibito in piazza Cattedrale, a Oristano, venerdì scorso.
Il concerto, sold out, era una tappa del tour “Angelo-Venti”, che celebra i vent’anni del celebre brano con cui Renga vinse il Festival di Sanremo nel 2005. Un viaggio tra le canzoni più amate, capace di unire generazioni diverse in un’unica emozione collettiva.
Lo spettacolo di Renga era tra gli appuntamenti del Festival dello Sviluppo Sostenibile “Immagina – Perché domani”, promosso da Legacoop e Dromos, in collaborazione con Cru (Consigli Regionali Unipol), Asvis (Agenzia Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), Forum Disuguaglianze e Diversità, e Consorzio Uno, con il patrocinio del Consiglio e della Giunta Regionale della Sardegna, della Provincia di Oristano e del Comune di Oristano, e con il contributo di Fondazione di Sardegna, Banco di Sardegna, Banca di Cagliari, Conad, Coop, Con.Ass.I.Coop, Datacoop, Consorzio per la tutela del formaggio pecorino romano, FidiCoop, Camst group, Coopfin, Indicoo e Altsys.
Domenica, 29 giugno 2025