Nuovo incidente nella notte all’incrocio di via Cagliari: polemiche per i semafori lampeggianti
30 Giugno 2025
Un lettore: "Tratto di strada molto pericoloso. L'impianto deve rimanere acceso"

L'incrocio tra Via Cagliari, via Sardegna e viale Diaz
Oristano
Un lettore: “Tratto di strada molto pericoloso. L’impianto deve rimanere acceso”
Nuovo incidente all’incrocio tra via Sardegna e via Cagliari: intorno alle 22 di ieri, un furgone e un auto si sono scontrati, riaccendendo le polemiche sui semafori lampeggianti nelle ore notturne.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto stava percorrendo via Cagliari, in direzione Donigala, quando l’altro veicolo, proveniente da via Sardegna e diretto in viale Diaz, l’ha urtata lateralmente. Entrambi avrebbero riportato dei danni, ma non si registrano feriti.
Lo scontro ha fatto ripartire le proteste sullo spegnimento dei semafori nelle ore notturne, in un incrocio teatro di numerosi incidenti. “Le persone accorse sul posto discutevano sui semafori arancioni già dalle 22”, ha commentato un lettore, che transitava sul posto. “In un incrocio così pericoloso, l’impianto andrebbe, infatti, lasciato attivo tutta la notte, specie data la scarsa visibilità a causa delle abitazioni che coprono la visuale degli automobilisti”.
Lunedì, 30 giugno 2025
Lascia un commento
Commenti
E vai più di un incidente al giorno…ma la gente conosce le regole della strada? Quando i semafori sono spenti vale il diritto di precedenza (oltre al buon senso) se, come dicono, non hai grande visibilità arrivi all’incrocio e TI FERMI guardi e passi…ma noooo è sempre colpa di qualcun altro