Marcella Sotgiu è la nuova rappresentante cittadina di Sardegna al Centro 20 Venti
19 Giugno 2025
Il partito punta a riaprire il confronto politico in città

Marcella Sotgiu
Oristano
Il partito punta a riaprire il confronto politico in città
Volto noto del commercio oristanese e già assessora alle Attività produttive, Marcella Sotgiu è stata nominata rappresentante cittadina del partito Sardegna al Centro 20 Venti. La decisione è arrivata all’unanimità durante la riunione del coordinamento provinciale e degli iscritti di Oristano, tenutasi il 18 giugno e presieduta dal segretario provinciale Giancarlo Mameli.
La scelta di puntare su Sotgiu è legata alla sua lunga esperienza, non solo nell’ambito amministrativo – con un passato nella giunta Lutzu – ma anche per il suo costante impegno nel sociale, in particolare a sostegno delle piccole attività commerciali del territorio.
Accanto a lei, nel nuovo assetto del partito a livello cittadino, ci sarà l’avvocato Giomaria Malica, nominato vicesegretario.
Con la definizione degli organi rappresentativi in provincia, il partito Sardegna al Centro 20 Venti intende ora farsi protagonista del dibattito politico sia a livello comunale che provinciale, aprendosi al confronto con tutte le forze dell’arco costituzionale. In questa direzione va la decisione di convocare a breve un incontro con le segreterie politiche cittadine.
Giovedì, 19 giugno 2025