In città un fine settimana in compagnia del Sacro Cuore Music Fest
27 Giugno 2025

Oristano
Ieri la prima serata. Stasera si prosegue tra musica rock e divertimento
Ha preso il via ieri sera il Sacro Cuore Music Fest a Oristano, la quattro giorni all’insegna del senso di comunità tra musica e spettacoli per tutti.
Un successo ieri sera la prima serata di questa terza edizione: protagonisti sul palco dell’Arena Sacro Cuore Apathico, in apertura, seguito dall’esibizione di Anima Sarda band folk sardo e poi ancora il cantante Marco Pinna e il DJ Sandro Azzena assieme alla cantante Melody.
Stasera, venerdì 27 giugno, si rinnova l’appuntamento con la musica e il divertimento. A salire sul palco, sempre dopo Apathico, ci sarà la band Ympossibili che intratterrà il pubblico presente con alcuni dei pezzi della musica rock più amati di sempre.
E poi tutti a ballare con il noto dj Walter Pizzulli di radio m2o.
Domani, sabato 28 giugno, si inizierà invece dal pomeriggio con il Baby Fun con giochi dedicati ai più piccoli, per poi tornare a ballare la sera con il format cult Voglio Tornare Negli Anni ’90.
Gran finale per la quarta e ultima serata, domenica 29 giugno, con la Bandaliga, tribute band di Ligabue con la partecipazione speciale di Max Cottafavi, storico chitarrista del rocker emiliano, e il DJ set di Giorgio Prezioso.
Venerdì, 27 giugno 2025