Concorso “Case Fiorite”: la premiazione al giardino sensoriale del Centro “F. Busonera”
21 Giugno 2025
Verranno svelati i nomi dei vincitori

La premiazione della scorsa edizione del concorso "Case Fiorite" - Foto di Santino Virdis
Oristano
Verranno svelati i nomi dei vincitori
Saranno gli aromi del giardino sensoriale e della biodiversità del Centro di aggregazione giovanile “F. Busonera”, sede del Ceas Aristanis, a fare da cornice alla premiazione del concorso cittadino “Case Fiorite”.
L’appuntamento è per mercoledì 25 giugno alle 19 nello spazio verde di via Morosini per scoprire i nomi dei vincitori dell’iniziativa giunta alla sua 14ª edizione.
Durante la serata verranno assegnati i buoni acquisto del valore di 100, 75, e 50 euro ai primi classificati delle tre categorie classiche e i premi speciali per le nuove categorie riservate ai bambini e alla rosa antica.
Il concorso promosso dal Rotary club di Oristano unitamente al Rotaract e all’Interact e agli altri due club di servizio oristanesi Soroptimist e Lions si propone di rendere le strade di Oristano e delle frazioni più gradevoli ed armoniche, diffondendo l’abitudine a curare con maggiore attenzione il proprio spazio privato che sia affaccia sulla strada pubblica.
“Imprescindibile per la realizzazione del progetto è la collaborazione e il supporto degli sponsor che numerosi, come di consueto, sostengono il concorso”, commentano gli organizzatori. “Si ringrazia Agros, Azienda Agricola Falchi, Centro dei Fiori, Crai, Famiglia Orro, Fiori e piante Giardino Elisa, Floricoltura Massidda, Garden Casula, Stilnovo La Murrina, Libreria Mondadori, Riso i Ferrari, Vicino a te Market, Vivaio I Campi, Vivaio Nonnis, il Comune di Oristano che concede il patrocinio all’iniziativa, la Cooperativa Sociale “Nel Sinis” e l’ente FORESTAS che come ogni anno mette a disposizione le piantine mediterranee che saranno offerte ai partecipanti”.
Sabato, 21 giugno 2025