Concessione degli impianti sportivi del comune di Oristano: domande entro la fine del mese
10 Giugno 2025
Avviso del Comune

Sport - Immagine d'archivio
Oristano
Avviso del Comune
Il prossimo 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi del Comune di Oristano per la stagione 2025/2026. Le società e le associazioni sportive interessate possono presentare richiesta per l’utilizzo dell’impianto di atletica leggera Sinis-Nurra, per il nuovo Palazzetto dello sport (campo di basket/palestra 2), per le palestre di Torangius, dell’ex scuola elementare e dell’ex scuola media di Silì, della vecchia palestra Tharros, delle palestre annesse agli istituti comprensivi di via Amsicora e via Diaz e per il campo di calcio di Silì.
Le domande, redatte sul modulo disponibile sul sito Internet del Comune di Oristano www.comune.oristano.it e all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Oristano, in Piazza Eleonora d’Arborea, a mano o inviate tramite e-mail [email protected] o alla PEC [email protected].
Il Comune provvederà al rilascio della concessione che dà diritto ad esercitare esclusivamente le attività sportive indicate entro il prossimo 31 luglio. Le palestre scolastiche possono essere concesse solo in orario extrascolastico previo nulla osta del dirigente Scolastico a seguito di deliberazione del Consiglio d’Istituto.
Tutti gli impianti saranno concessi nei limiti delle disponibilità e nel rispetto del regolamento ed è subordinato al pagamento della tariffa d’uso. Il richiedente, concessionario di impianti nella stagione sportiva 2024/2025, deve dimostrare di essere in regola con i relativi pagamenti. La domanda non sarà accolta qualora risultassero pendenze debitorie nei confronti del Comune per l’utilizzo di impianti sportivi nelle precedenti annualità che siano già state contestate e alle quali non sia stato dato riscontro.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport al numeri di telefono 0783 791311 – 791480 – 791287 o via e-mail all’indirizzo [email protected].
Martedì, 10 giugno 2025