Chiuse per lavori le Poste centrali di Oristano, disagi. Problemi agli sportelli Postamat
19 Giugno 2025
Segnalazioni dagli utenti

Oristano
Segnalazioni dagli utenti
Disagi tra gli utenti per la chiusura temporanea della sede centrale di Poste Italiane in via Mariano IV, dove sono in corso da ieri, 18 giugno, i lavori per l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione. L’intervento, finalizzato a migliorare il comfort e la sostenibilità degli ambienti, dovrebbe concludersi entro il 30 giugno, salvo imprevisti.
Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane ha disposto il potenziamento dello sportello della succursale 1 della Galleria Omodeo, operativa dal lunedì al sabato mattina e in via eccezionale anche in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì.
Ma la soluzione tampone non è stata sufficiente a evitare i disagi.
Con la sede centrale chiusa, numerosi utenti si sono riversati sia ieri che oggi nella succursale 1 e in quelle di via San Francesco e via Firenze, che non disporrebbero, però, della stessa capacità operativa.
In particolare, si sono verificate code agli sportelli e problemi ai Postamat, in più casi risultati non operativi. Alcuni utenti hanno segnalato l’impossibilità di effettuare prelievi in via Canepa e in via Firenze.
Peraltro situazioni analoghe, ai Postamat, erano già state segnalate nelle scorse settimane.
Giovedì, 19 giugno 2025