A Oristano riapre l’ufficio postale di via Mariano IV: disagi finiti per gli utenti
30 Giugno 2025
Pronto l'impianto di climatizzazione, in tempo per il pagamento delle pensioni

L'ufficio postale di via Mariano IV
Oristano
Pronto l’impianto di climatizzazione, in tempo per il pagamento delle pensioni
Ha riaperto con un nuovo impianto di climatizzazione l’ufficio postale di via Mariano IV a Oristano, proprio in tempo per il pagamento delle pensioni: a renderlo noto Poste Italiane, a poco più di dieci giorni dalla chiusura per lavori, che aveva causato qualche disagio all’utenza.
Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.
I lavori sono partiti il 18 giugno scorso e avevano costretto gli utenti a recarsi allo sportello dedicato dell’ufficio della Galleria Omodeo o nelle altre succursali, causando file e disagi.
“L’intervento, che ha l’obiettivo di consentire una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica, è in linea con il miglioramento del confort, ma anche con le politiche aziendali sulla sostenibilità e in coerenza con l’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale, al risparmio energetico e a garantire soluzioni efficienti e sostenibili per gli uffici postali e più in generale per tutti le sedi aziendali”, fa sapere Poste Italiane.
Poste Italiane comunica inoltre che, a partire da domani martedì 1° luglio, saranno in pagamento le pensioni del mese in tutti gli 83 uffici postali della provincia di Oristano.
Sempre a partire da domani le pensioni di luglio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 44 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.
Lunedì, 30 giugno 2025