“Voci di speranza. Omaggio a Papa Leone XIV”: la musica da Sardegna e Veneto come ponte di bellezza e pace
29 Maggio 2025
In concerto il coro Sa Pintadera e la Corale Zumellese

Il coro Sa Pintadera
Oristano
In concerto il coro Sa Pintadera e la Corale Zumellese
La chiesa di San Martino, a Oristano, ospiterà un evento speciale, all’insegna della musica e della spiritualità. Domani, venerdì 30 maggio, alle 19 si terrà il concerto “Voci di speranza. Omaggio a Papa Leone XIV”.
L’iniziativa è promossa dal coro femminile Sa Pintadera di Oristano, con il patrocinio del Comune di Oristano e della Regione.
Ad animare la serata oltre al coro Sa Pintadera, diretto dal maestro Giovanni Andrea Puddu, sarà la Corale Zumellese, polifonica con sede a Mel, nel Bellunese, diretta dal maestro Manolo Da Rold.
Inoltre, il maestro Puddu si esibirà al piano e Giambattista Longu al violino.
Il concerto vuole ricordare la figura del pontefice e trasmettere un messaggio universale: la musica come linguaggio capace di superare le barriere, costruendo ponti tra culture, generazioni e religioni.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 349 353 4220 o 328 722 3313, oppure scrivere all’indirizzo email [email protected].
Giovedì, 29 maggio 2025