Più di 1.000 calciatori iscritti alla nuova edizione della Catte Cup. Squadre anche da Cagliari e Tonara
28 Maggio 2025
Le qualificazioni al via il 17 giugno, a Oristano

Il MeduSa con il trofeo della Catte Cup 2024
Oristano
Le qualificazioni al via il 17 giugno, a Oristano
Sono oltre 1.000 gli iscritti alla Catte Cup 2025, un risultato che supera quello dello scorso anno, confermando la crescita costante del torneo di calcio a 7, diventato un punto di riferimento per tanti giovani.
Alle fasi preliminari, in programma dal 17 al 21 giugno al campo sportivo del seminario di Oristano, prenderanno parte 518 calciatori. Altri 201 si sfideranno nella competizione principale, riservata alle squadre già qualificate.
Il torneo Next Gen, dedicato agli Under 15, accoglierà 244 atleti, mentre saranno 56 le giocatrici impegnate nella Catte Cup W-Night, la giornata speciale dedicata al calcio femminile, in calendario il 20 luglio.
La Catte Cup 2025 vedrà la presenza di decine di squadre provenienti dalla provincia, ma anche da altre zone della Sardegna. Tra le più lontane spiccano Cagliari e Tonara.
Oristano si conferma la città più rappresentata, con 18 formazioni al via. Seguono Cabras, con quattro squadre, e Cagliari, Arborea, Samugheo, Terralba e Nurachi, tutte rappresentate da tre squadre.
La finale della Catte Cup si giocherà il 29 luglio.
Mercoledì, 28 maggio 2025