Nuovo successo per gli arbitri di calcio di Oristano al Memorial Claudio Deiana
31 Maggio 2025
Il torneo oggi a Monastir

Gli arbitri che hanno partecipato al Memorial
Monastir
Il torneo oggi a Monastir
Gli arbitri di calcio oristanesi hanno vinto oggi a Monastir la quarta edizione del Memorial Claudio Deiana, torneo in ricordo del direttore di gara della sezione di Cagliari scomparso nel 2020.
Nella finale maschile la squadra di calcio a 8 dell’Aia Oristano ha superato 2-0 i colleghi di Cagliari, con reti di Stefano Bogo e Samuele Schirru, capocannonieri della manifestazione con sei reti ciascuno.
In semifinale era invece arrivato il successo per 3-0 contro Carbonia, dopo che Oristano aveva superato il girone classificandosi seconda. Le altre sezioni presenti al Memorial Claudio Deiana erano quelle di Alghero, Sassari, Ozieri e Tortolì.
Il portiere dell’Aia Oristano Flavio Pisu è stato premiato come miglior estremo difensore del torneo.
A guidare dalla panchina la formazione di calcio a 8 Corrado Signorato e Matteo Marras. Oltre ai già citati Bogo, Schirru e Pisu, sono scesi in campo Mauro Biagini, Andrea Bonesu, Davide Cadau, Dumitru Costin, Simone Crobu, Gioele Deidda, Samuele Deidda, Francesco Mango, Nicola Mascia, Nicola Mossa, Gabriele Mulas, Erik Mura, Stefano Ilie Sacaliuc, Thomas Scanu, Alessandro Sulis e Daniel Vargiu.
A ospitare il torneo è stato il campo comunale di Monastir, mentre le premiazioni sono state fatte al parco di Santa Lucia.
L’Aia Oristano aveva vinto già vinto il Memorial Claudio Deiana lo scorso anno. Questa manifestazione è ormai un appuntamento fisso per tanti arbitri sardi, uniti dalla voglia di stare insieme, fare gruppo e rendere omaggio a un caro amico e collega che non c’è più.


Sabato, 31 maggio 2025