Il Consorzio industriale oristanese assume un collaboratore tecnico
14 Maggio 2025
Tutte le informazioni

Il Consorzio industriale provinciale di Oristano
Oristano
Tutte le informazioni
Il Consorzio industriale provinciale oristanese assume a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione un collaboratore tecnico laureato ingegneria per la gestione di attività di progettazione ed esecuzione di opere pubbliche.
Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea; non essere esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o licenziati dalla Pubblica Amministrazione; la posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i cittadini soggetti a tale obbligo); non aver subito condanne penali e l’idoneità all’impiego.
Il titolo di studio richiesto è la laurea specialistica o magistrale in ingegneria.
La scadenza del termine per l’invio delle domande era fissato per il 14 maggio, ma termine è stato prorogato al 6 giugno alle 12 con un avviso pubblicato sul sito dell’Ente.
La domanda dovrà essere inoltrata tramite Pec all’indirizzo [email protected] o con consegna a mano oppure tramite raccomandata.
I candidati ritenuti idonei saranno convocati per sostenere una prova scritta e un colloquio orale.
Risulterà vincitore della selezione il primo classificato della graduatoria: il Consorzio assumerà il candidato per 12 mesi, con possibilità di proroga per un altro anno o stabilizzazione.
L’avviso completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Consorzio industriale oristanese a questo link.
Mercoledì, 14 maggio 2025