“Grazie al personale del reparto di chirurgia dell’ospedale di Oristano”
22 Maggio 2025
Il capitano del barracelli Giuseppe Caddeo condivide la sua esperienza positiva, tra professionalità e umanità

L'ospedale di Oristano
Oristano
Il capitano del barracelli Giuseppe Caddeo condivide la sua esperienza positiva, tra professionalità e umanità
Riceviamo e pubblichiamo una testimonianza di gratitudine per la professionalità, la dedizione e l’umanità dimostrate nel percorso di cura da parte del personale sanitario del reparto di chirurgia dell’Ospedale San Martino di Oristano.
Il sentito riconoscimento arriva dal capitano dei barracelli di Paulilatino.
Gentile personale sanitario del reparto di chirurgia dell’Ospedale San Martino di Oristano, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi per l’eccezionale trattamento che ho ricevuto durante il mio percorso di cura.
Un grazie speciale va alle Operatrici Socio Sanitarie, agli infermieri, a tutti i medici e al primario Dottor Massimiliano Coppola, per la vostra dedizione, competenza e umanità. In un momento in cui spesso si leggono articoli e commenti sulla malasanità, voglio invece elogiare il servizio eccellente che mi è stato offerto. La vostra professionalità e il vostro calore umano hanno fatto la differenza, facendomi sentire accolto e rassicurato in ogni fase del percorso.
Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per tutte le persone ammalate che si affidano alle vostre cure. Siete un esempio di dedizione e passione per il vostro lavoro.
Con stima e gratitudine,
Giuseppe Caddeo – Capitano Barracelli di Paulilatino
Giovedì, 22 maggio 2025