OristanoNoi si rinnova: ancora più ricco di notizie e più vicino agli oristanesi
4 Aprile 2025
Ogni giorno il racconto della città e di chi la vive

Oristano, venerdì 4 aprile 2024
OristanoNoi si rinnova. Da oggi il giornale on-line dedicato alla città di Oristano e soprattutto alla sua comunità ha una veste grafica e una piattaforma editoriale di ultima generazione, che consentiranno alla redazione di offrire un’offerta informativa ancora più ricca.
Nella homepage, oltre alle notizie di giornata e agli spazi dedicati al mondo dello sport e della scuola, le sezioni riservate alle foto gallery, ai video e al meteo della città.
Nelle pagine interne una leggibilità ancora più immediata.
Ci sarà poi l’opportunità di ricevere ogni giorno per email la newsletter con le notizie di OristanoNoi, restando sempre aggiornati sui fatti e sugli eventi di Oristano, grazie a un servizio che partirà nelle prossime settimane e al quale da subito ci si potrà iscrivere.
Ma soprattutto OristanoNoi ancora di più cercherà di prestare attenzione alla comunità cittadina, presentando le persone che la popolano, le loro esperienze, le loro aspettative. Un grande album per conoscerci, per raccontare chi siamo.
Tutto ciò contando sulla vostra collaborazione. In tanti ci inviate segnalazioni, foto, messaggi. Fatelo ancora, fatelo di più. Potete contattarci utilizzando la nostra email: [email protected]; oppure utilizzando il numero di telefono 347 748 9806. Ci trovate anche sui social Facebook e Instragram.
Vi ringraziamo sin da ora per la fiducia che in tanti ci accordate ogni giorno, leggendo le nostre pagine.