domenica, 16 Marzo, 2025

“Via Firenze in stato di abbandono: cestino traboccante e degrado evidente”

Una lettrice denuncia e sollecita interventi

Giovedì, 13 marzo 2025

Un cestino traboccante di rifiuti e in pendenza. È l’immagine inviata da una lettrice che denuncia una situazione di degrado in via Firenze a Oristano.

“È stato installato circa un mese fa per evitare che le persone continuassero a gettare in strada dopo le operazioni al postamat, oggi versa in pessime condizioni”, scrive la residente. “È stato urtato e temo che ben presto cadrà completamente”,

“Ma la cosa più grave è che è stato svuotato solo una volta dalla sua installazione, infatti è completamente saturo con l’inevitabile sporcizia che vi si è formata intorno”, continua la donna.

“Spero che si intervenga per conferire maggiore decoro a una zona ricca di servizi, ma purtroppo anche di disagi”, conclude la lettrice, denunciando come la via sia trascurata, nonostante “necessiti di particolare attenzione a causa del traffico derivante dalla presenza dell’Ufficio Postale e dal passaggio di numerosi studenti e bus, legato allo spostamento di alcune classi del Liceo Scientifico e alla presenza dell’intera scuola media Grazia Deledda in via Torino”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE