Un nuovo McDonald’s apre a Oristano: assumerà 35 lavoratori

Via alle selezioni online

Foto d’archivio

Giovedì, 9 gennaio 2025

McDonald’s apre un secondo ristorante a Oristano e deve selezionare 35 persone che potranno entrare a far parte dello staff.

Entro il 17 gennaio i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it.

Per sperare nell’assunzione è necessario innanzi tutto rispondere a un questionario online e inserire il proprio curriculum vitae.

3 Commenti

  1. penso che 35 verranno assunti e 35 (forse meno) andranno a casa messi alla porta dall’altro competitor che in quella zona non mi sembra stia facendo affari d’oro; penso inoltre che l’apertura in quel punto sia fatta a posta proprio per tirare la fucilata… è una lotta tra colossi che si prendono a spallate, come l’apertura appena avvenuta all’ingresso nord dell’ennesimo ipermercato. chi ne farà le spese? poveri lavoratori e piccoli market locali, mentre le grosse multinazionali potranno anche chiudere qualche bilancio locale in perdita e nulla gli succederà. il tema è questo: è giusto far aprire senza limiti in questa maniera? inoltre tutta ricchezza prodotta che non rimane qui per la maggior parte, in quanto queste catene non si riforniscono dai nostri piccoli produttori locali, intendo frutta, verdura, cibo e bevande in generale.

  2. Molto bene, quando qualcuno investe ad Oristano è una notizia positiva, il McDonald di via Cagliari è sempre pieno di gente.
    Prima di aprire fanno indagini di mercato e si fanno i conti, sono soldi loro e di certo non li vogliono sprecare.
    Competizione e concorrenza sono cose positive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome