spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

A marzo l’undicesima edizione della mezza maratona a Oristano. Via alle iscrizioni

In programma la 21 e la 10 chilometri agonistiche, la 10 chilometri non competitiva, il fitwalking e una camminata ludico-motoria

Foto d’archivio

Martedì, 7 gennaio 2025

Non si chiamerà più mezza maratona del Giudicato, ma la sostanza non cambia. Domenica 9 marzo 2025, una settimana dopo la Sartiglia, la città e la borgata marina di Torre Grande ospiteranno l’undicesima edizione della mezza maratona di Oristano.

Si correranno la 21 e la 10 chilometri agonistiche, la 10 chilometri non competitiva e ci sarà spazio anche per il fitwalking e una camminata ludico-motoria.

Quest’anno è previsto un premio speciale “Memorial Gianni Murgia” riservato al vincitore nella categoria MM65 maschile della mezza maratona, in ricordo dell’atleta e commerciante di abbigliamento sportivo scomparso nel febbraio 2020.

Per maggiori informazioni e per incominciare ad iscriversi è possibile visitare il sito web mezzamaratonadioristano.com.

La manifestazione è organizzata da Dinamica Sardegna con la collaborazione del Marathon Club Oristano e il patrocinio di Regione Sardegna, Comune e Provincia di Oristano e Fondazione di Sardegna. La mezza maratona di Oristano è sostenuta dagli sponsor Crai e Vestis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE