spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

Arrivano Fred De Palma, Manuelito e Damianito: ecco la prima serata dello Story Festival

La rassegna parte dal Lux Club di Oristano

La locandina del primo evento dello Story Festival

Venerdì, 6 dicembre 2024

Conto alla rovescia in città per l’esordio dello Story Festival. Si parte domani – sabato 7 dicembre – alle 22.30 con tre nomi importanti: Fred De Palma, Manuelito e Damianito.

A fare da cornice al primo evento esclusivo della rassegna sarà lo storico Lux Club, che vedrà il pubblico ballare e cantare con tre ospiti di livello nazionale – un cantante e due dj – oltre alla presenza di cinque dj locali.

Aprirà le danze nella main room il re del reggaeton italiano Fred De Palma, che con i suoi grandissimi successi saprà entusiasmare i presenti: l’artista ha collezionato negli ultimi anni ben 28 dischi di platino e 6 dischi d’oro, oltre ad avere più di 2 milioni di ascolti mensili su Spotify.

A seguire, sempre nella sala principale, salirà in consolle Damianito, dj, producer e remixer, che si è esibito nei migliori club e palchi di tutto il mondo e che ultimamente il grande pubblico ha imparato a conoscere per aver accompagnato il cantante Salmo nei suoi tour.

Ad affiancare i due ospiti saranno Davide Spanu e Dario Sarais, volti noti delle serate oristanesi.

L’altra sala del locale sarà dedicata, invece, alla musica tech house e vedrà come protagonista dj Manuelito. L’artista originario di Olbia sta avendo un enorme successo nella scena house, tra produzioni e serate nei migliori club e festival d’Italia e non solo.

Discografico, talent scout, direttore artistico, manager, dj e creativo, Manuelito è stato anche giudice di X-Factor per due anni, vincendo l’edizione 2020 del programma.

Nella stessa sala all’opera anche i dj MauracyPaul Cart e Antonello Camboni.

Per partecipare all’evento si possono acquistare i biglietti online tramite la piattaforma TicketSms, entrando direttamente sul sito dedicato alla rivendita online disponibile a questo link, oppure sul sito storyfestival.it o tramite i link presenti nei canali social ufficiali di Story Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE